Canonico Traslochi e Trasporti

Imballaggio e rimontaggio mobili

La ditta Autotrasporti Canonico fornisce, se richiesto, un servizio di supporto relativo allo smontaggio, imballaggio e rimontaggio di tutti i tuoi beni.

Trasportare verso una nuova destinazione mobili, arredi e oggetti personali richiede un attento imballaggio per evitare episodi spiacevoli e indesiderati. Il nostro team è composto da personale qualificato in grado di proteggere qualsiasi elemento, anche particolarmente delicato, dal mobile all’elettrodomestico, dalla pianta al pianoforte. Utilizzando materiali di imballaggio di ottima qualità e adatti alle singole esigenze, garantiamo uno spostamento sicuro e affidabile.

Tra gli accessori indispensabili che utilizziamo nella fase di imballaggio annoveriamo:
  • Scatole di cartone di molteplici dimensioni;
  • Materiali di riempimento delle scatole;
  • Pluriball di vario spessore per proteggere mobili, oggetti delicati e di valore;
  • Casse di legno per oggetti ingombranti e che necessitano di una maggiore protezione;
  • Contenitori per abiti;
  • Nastri da imballo.
A completare l’alta qualità del nostro servizio, il nostro personale esperto e competente provvede direttamente anche allo smontaggio dei mobili e al successivo rimontaggio nel luogo di destinazione. In questo modo puoi risparmiare tempo e fatica, ottenendo un ottimo risultato finale.

Armadi, cucine, lampadari, librerie, stand, schedari aziendali, sono perfettamente smontati e rimontati con la cura e l’attenzione che ci contraddistingue. Qualora la nuova casa o azienda non sia ancora completamente allestita, puoi usufruire del servizio temporaneo di deposito mobili fino al definitivo collocamento. Con Autotrasporti Canonico sei in mani sicure. Provvediamo davvero a tutto noi, senza causarti ulteriore stress!

Per chi invece desidera procedere all’imballaggio in modalità FAI DA TE, mettiamo a disposizione tutto il materiale necessario come comodi contenitori di plastica.

Qualunque sia la tua scelta, non esitare a contattarci per spiegarci più nel dettaglio le tue esigenze!
La società ha ricevuto benefici rientranti nel regime degli aiuti di Stato e nel regime de minimis per i quali sussiste l’obbligo di pubblicazione nel Registro Nazionale degli aiuti di Stato di cui all’art. 52 della L. 234/2012 consultabile al sito https://www.rna.gov.it/RegistroNazionaleTrasparenza/