Canonico Traslochi e Trasporti

Assicurazione all risk

Trasportiamo e traslochiamo molteplici beni nel territorio nazionale ed Europeo, con massima cura e attenzione. A supporto del nostro efficiente servizio, garantiamo a tutti i nostri clienti la possibilità di attivare una copertura assicurativa che possa tutelare i loro beni nelle fasi di spostamento.

Su esplicita richiesta, tutti i beni a noi affidati possono essere coperti dalla polizza assicurativa chiamata “All Risks”. Per cui i rischi derivati da operazioni di carico e scarico, sollevamento, traslazione, movimentazione e posa a terra, purché effettuati con mezzi idonei, sono garantiti da suddetta assicurazione.

La richiesta avviene mediante la compilazione della modulistica necessaria per l’attivazione, in cui è inserita dettagliatamente la lista degli arredi e dell’oggettistica da traslocare e/o trasportare. Nello spiacevole caso avvenga un danno o uno smarrimento, forniamo tutta la documentazione necessaria alla compagnia assicuratrice fino all’esito conclusivo della procedura.

Vogliamo precisare che la nostra competenza e professionalità è volta ad evitare qualsiasi tipo di danno o perdita, ben consapevoli che il valore affettivo dei beni che decidete di affidarci non può essere ricompensato da nessun importo economico.
La società ha ricevuto benefici rientranti nel regime degli aiuti di Stato e nel regime de minimis per i quali sussiste l’obbligo di pubblicazione nel Registro Nazionale degli aiuti di Stato di cui all’art. 52 della L. 234/2012 consultabile al sito https://www.rna.gov.it/RegistroNazionaleTrasparenza/